Personale accogliente e premuroso, locali con una bella vista sui monti Appennini e soprattutto una cucina straordinariamente deliziosa e ben bilanciata. Pensavo ad una cuoca di una certa età per via di antichi sapori, ma ho saputo che ai fornelli c'è invece una giovane signora a cui vanno i migliori complimenti. Da ultimo il conto: veramente adeguato, anzi più che adeguato. Immancabile.
Capito senza prenotazione, gentilissimi e molto veloci m'illustrano i piatti del giorno : polenta coi funghi e cervo in salmì. Mai mangiato un cervo così... che si scioglieva in bocca! Tanta cortesia e locale molto accogliente e pulito, una bella atmosfera. Anche se non ne ho usufruito la piscina è molto bella.Grazie infinite della ospitalità a presto
Ambiente molto confortevole e familiare. Siamo stati in famiglia per il pranzo di Pasqua e devo dire che abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto al dolce. Da consigliare sicuramente..accoglienza e cibo sempre al Top. Cucina Tosco Romagnola eccezionale!!!!!!! Andateci!!!!!!